ACCADEMIA

ALTIERI

MODA E ARTE

L’Accademia Altieri Moda e Arte dal 1973 prepara i giovani ad accedere nei vari settori dell’artigianato creativo organizzando corsi per: Stilista di Moda con Modellismo e Sartoria, Modellismo e Sartoria Porfessionale , Trucco Beauty, Cineteatrale ed effetti speciali, Acconciatura, Vetrinista Visual Merchandising.

Nata 43 anni fà, continua ad estendere progressivamente il suo raggio di insegnamento per andare incontro alle crescenti esigenze dei giovani specializzati da inserire nel mondo del lavoro. L’attuale sede – nel cuore di Roma – simbolizza il contatto con la parte più vitale e creativa della Capitale. Il metodo di insegnamento che viene adottato dall’Accademia è di pratica e teoria in contemporanea, cioè non si apprende sui libri e tra i banchi di scuola, ma si impara lavorando e si lavora imparando in aule-laboratorio.

Per garantire gli Imprenditori sulle reali capacità produttive degli allievi, l’Accademia Altieri Moda e Arte svolge corsi a numero chiuso con ripetizione gratuita del corso, in caso di non raggiunta maturità.

Essere un punto di riferimento per giovani decisi a voler diventare, è la firma di Accademia Altieri Moda e Arte, simbolo di prestigio ormai riconosciuto anche all’estero, e che trova prevalente conferma nelle offerte di lavoro che giungono attraverso la pluriennale e tradizionale manifestazione “Una sera d’estate” che ha avuto, tra gli altri ospiti d’onore, per la moda, stilisti come Valentino, Laura Biagiotti, Anna Fendi, Franco Litrico, Egon von Furstenberg, Gai Mattiolo, Camillo Bona, Fausto Sarli, Micol Fontana,  Paola D’Onofrio, Michele Miglionico, Franco Ciambella, Giada Curti, Carlo Alberto Terranova, Peter Langner, Gianni Molaro, Sabrina Persechino, ecc., oltre gli imprenditori dei vari settori dell’Artigianato creativo.

"SI IMPARA LAVORANDO, SI LAVORA IMPARANDO"

L’Accademia Altieri Moda e Arte è una firma di prestigio riconosciuta attraverso una storia di oltre 40 anni, diventando così un punto di riferimento per i giovani decisi a volersi specializzare nei vari settori dell’artigianato creativo: Stilista di Moda con Modellismo e Sartoria, Modellismo e Sartoria Professionale, Trucco Beauty, Cineteatrale ed Effetti Speciali, Acconciatura, Vetrinista Visual Merchandiser.

NON SI STUDIA SUI LIBRI, SI IMPARA LAVORANDO IN AULE LABORATORIO

INFORMATI SUBITO